Modalità di erogazione dei corsi

La nostra Scuola organizza:

• Corsi in aula;
  • Corsi in diretta streaming;
  • Corsi video on demand;
  • Corsi intensivi e stage residenziali estivi;
  • Corsi di perfezionamento e Master nelle principali aree di formazione naturopatica.

Gli obiettivi formativi della SISN non si limitano soltanto all’acquisizione di “conoscenze teoriche”, ma soprattutto di “abilità” e “competenze” spendibili nel mondo del lavoro.
Viene proposta pertanto, come modalità didattica irrinunciabile, la trattazione in aula e in diretta webinar degli aspetti “applicativi” della Naturopatia, riservando alle videoregistrazioni “on demand” l’erogazione di contenuti didattici meramente teorici, con possibilità per il Corsista di organizzare la frequenza in base alle sue specifiche esigenze.

La nostra Scuola riesce così a coniugare la qualità della propria offerta formativa con le moderne esigenze di agevole fruizione del prodotto formativo erogato, offrendo altresì , su richiesta del corsista, la possibilità di abbreviare la durata del percorso mediante intensificazione della frequenza.

Sono ammesse assenze in percentuale non superiore al 20% delle ore totali.

I corsi erogati in modalità online “on demand” e in diretta webinar sono fruibili da qualsiasi dispositivo dotato di browser web (PC, Mac, Tablet o Smartphone).

Un momento della lezione di Floriterapia di Bach con la Dr.ssa M.C. La Rocca.

A lezione di PNEI (Psico Neuro Endocrino Immunologia) con il Dr. Alfio Trovato.