Corso di KINESIOLOGIA APPLICATA

La kinesiologia è una METODICA SCIENTIFICA che accomuna tecniche naturopatiche manuali, agopuntura manipolativa, nutrizione e gestione degli stress psico-emozionali, confrontandoli con la biochimica, neurologia, fisiologia biomeccanica della medicina naturale.
Test intolleranze, ricerca di foci infiammatori, rieducazione delle lateralità corporee, imparerai a dissolvere i blocchi strutturali, disturbi metabolici ed emotivi che impediscono all’autoregolazione dell’individuo di esprimersi a pieno e quindi di ritrovare il benessere.
🔸 Corso di KINESIOLOGIA EMOZIONALE 🔸
Imparerai un singolare e collaudato METODO di riequilibrio emozionale per affrontare e integrare le tue paure e tutte le emozioni negative che ti perseguitano.
Tecniche per aiutare se stessi e gli altri in poco tempo in modo efficace e duraturo.
🔸 METODOLOGIA 🔸
Modalità di erogazione del corso: lezioni frontali in aula
🔸 SEDE DI SVOLGIMENTO 🔸
Bari, Via Licio Carri
🔸 DURATA 🔸
2 weekend in full immersion per un totale complessivo di 25 ore di lezioni. I corsi sono frequentabili anche singolarmente.
🔸 DATE 🔸
Sabato 29 e Domenica 30 Aprile 2023 (Kinesiologia applicata)
Sabato 13 maggio e Domenica 14 Maggio 2023 (Kinesiologia Emozionale)
🔸 ORARI 🔸
I sabati, dalle ore 13-00 alle 19.30.
Le domeniche, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
🔸 DOCENTE 🔸
Dr. Antonio Dell’Aglio
Medico-chirurgo e odontoiatra. Direttore sanitario clinica di odontoiatria biologica e medicina naturale Ri-Smile a Bari. Esperto di medicina bioelettronica e bioenergetica secondo Alexander Lowen. .Esperto di Integrazione neuro-emozionale e di psico-bioenergetica, kinesiologia medica applicata, posturologia, master Reiki, perfezionato meditation trainer presso Poona (India). Trainer di tecniche di meditazione da oltre 20 anni. Relatore in numerosi corsi e congressi nazionali ed internazionali. Autore del libro “un sorriso per la vita”.
🔸 PROGRAMMA 🔸
Il programma completo è disponibile su richiesta o nel primo commento a questo post.
🔸 COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO 🔸
– Il costo di ognuno dei 2 corsi, comprensivo di IVA e materiale didattico, è di 150 euro
– Il costo di entrambi i corsi, comprensivo di IVA e materiale didattico, è di 250 euro, pagabile in 2 rate così ripartite: 150 euro e 100 euro
– I versamenti di cui sopra, vanno fatti tramite bonifico, almeno 5 giorni prima dell’inizio del corso e vanno intestati alla Dynamis Soc. Coop. IBAN: IT50C0895216703000000238896, specificando il nome del corso.
🔸 INFO 🔸
Segreteria didattica