VISIONE ANALOGICO-SIMBOLICA DELLA MALATTIA

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "DYNAMIS soc. coop. WORLD SCET Istituto di Naturopatia Medicina Olistica Scuola Italiana di Scienze Naturopatiche REDERATION CORSO DI VISIONE ANALOGICO-SIMBOLICA DELLA MALATTIA Ciò che si ha è sempre espressione di ciò che non va... Docente: D.ssa Maria Concetta Rocca CORSO È APERTO A TUTTI A scopo promozionale ammessa partecipazione gratuita di max 20 uditori, limitatamente alle 4 ore di lezioni erogate il sabato pomeriggio Dethlfsen Dalhke Malattia destino Mediterranee 09-10 OTTOBRE 2021 12 Î IN DIRETTA WEBINAR INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: cell.: 338.8057316- tel.: 0934.26646 www.scuolanaturopatia.it-i info@scuolanaturopatia.it"

✨ CORSO DI VISIONE ANALOGICO-SIMBOLICA DELLA MALATTIA ✨
“Ciò che si ha è sempre espressione di ciò che non va…”*
————————
✨ Il Corso di Visione analogico-simbolica della malattia consente di acquisire conoscenze relative alla filosofia della salute e della malattia, al linguaggio simbolico dei sintomi, al significato evolutivo degli accadimenti più dolorosi della vita, al fine di orientare l’allievo allo sviluppo di una visione olistica della persona e ad un più completo approccio al tema del benessere e della qualità della vita.
✨ L’ipotesi di T. Dethlfsen e R. Dalhke cui il Corso si ispira è che i sintomi sono “veicoli” di significati nascosti provenienti dall’Anima che irrompono nella nostra dimensione fisica per annunciare alla coscienza che qualcosa nella nostra interiorità non va…
✨ Da nemico contro il quale combattere il sintomo può diventare un nostro prezioso alleato.
✨ Comprenderne il linguaggio cifrato permette di proseguire il viaggio personale sulla strada del benessere e dell’evoluzione
————————
✨ IL CORSO È APERTO A TUTTI ✨
A scopo promozionale è ammessa la partecipazione gratuita di max 20 uditori, limitatamente alle 4 ore di lezioni erogate il sabato pomeriggio .
N.B. Saranno ammesse gratuitamente, in qualità di uditori, le prime 20 persone che ne faranno richiesta.
————————
✨ METODOLOGIA ✨
Modalità di erogazione del corso: diretta webinar
————————
✨ DURATA✨
Totale complessivo ore di lezioni: 12 ore
————————
✨ DATE ✨
Sabato 09 e Domenica 10 Ottobre 2021
————————
✨ DOCENTE ✨
Dr.ssa Maria Concetta La Rocca, medico chirurgo, esperta in medicina olistica.
————————
✨ INFO ✨
Per ulteriori informazioni è a disposizione la Segreteria della Scuola di Naturopatia:
mail: info@scuolanaturopatia.it
tel.: 338.8057316 – 0934.26646