MASSAGGIO CROMOSONORO

Corso teorico-pratico di
🔹 MASSAGGIO CROMOSONORO 🔹
È un dolce viaggio alla scoperta di sé stessi accompagnato dalle frequenze dei colori e suoni. Trae origine dal massaggio californiano, dall’uso della cromoterapia antica tradizionale indiana e cinese che usava il colore per ottenere un equilibrio psico-fisico ed energetico esaltandone le qualità terapeutiche. La cromoterapia viene proposta utilizzando le conoscenze antiche integrate con moderni metodi di applicazione e l’impiego delle qualità vibrazionali degli oli essenziali in sinergia con i colori. Attraverso le giuste frequenze sonore puoi vivere intensamente un viaggio profondo, liberatorio e purificante per tornare finalmente nel presente del qui e ora, armonizzando quindi tutti i tre livelli che costituiscono l’uomo: corpo – anima – spirito.
🔹 SEDE 🔹
Salerno
🔹 DURATA 🔹
16 ore di lezioni in aula
🔹 DATE ED ORARI 🔹
Sabato 01 luglio dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 19;
Domenica 02 luglio dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
🔹 DOCENTE 🔹
Nat. Eva Haskova: Naturopata SISN; Esperta in tecniche manuali olistiche. Formazione professionale di Cromopuntura presso l’ International Mandel Institute fur Esogetische Medizin;
Membro dell’ACRO (Associazione Cromopuntori) e dell’IAEC (International Association of Esogetics Colorpuncture according to Peter Mandel)
🔹 COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO 🔹
– Il costo del corso, comprensivo di IVA e di materiale didattico, è di 140 euro.
– Il versamento di cui sopra, va fatto tramite bonifico, almeno 4 giorni prima dell’inizio delle lezioni e va intestato alla Dynamis Soc. Coop. IBAN: IT50C0895216703000000238896, specificando il nome del corso.
🔹 INFO 🔹
Segreteria didattica