IL CORPO È UN’ANTENNA

✨ IL CORPO È UN’ANTENNA ✨
Gli strumenti della radiestesia per ricevere risposte dal corpo e per attivare la guarigione
✨ La radiestesia insegna a sviluppare l’intuito e la capacità di porre domande al tuo corpo e all’ambiente circostante, per poi ricevere la risposta dal tuo corpo stesso, con l’aiuto di strumenti che ne sono il prolungamento.
✨ Le tecniche della radiestesia classica ci permettono di effettuare test per individuare quello che è più o meno adatto a noi in senso lato in modo da avere il corpo come nostro alleato nel percorso verso il benessere in senso olistico.
🌟 METODOLOGIA 🌟
Modalità di erogazione del corso: in aula presso la sede di Bari
🌟 DURATA 🌟
Un week-end in full-immersion per un totale di 12 ore di lezioni
🌟 DATE ED ORARI🌟
Si terrà nei giorni 5 e 6 marzo 2022.
🌟 DOCENTE 🌟
Docente: dott.ssa Maria Martinelli
– Formazione accademica nei campi artistico, musicale e linguistico-filosofico (DEA in Storia delle Religioni e Dottorato di Ricerca in Teoria del Linguaggio e Scienze dei Segni, con tesi sui miti di creazione dei nativi americani Pueblo).
– La pratica di discipline olistiche e naturopatiche, psicocorporee e sportive non agonistiche è arricchita dallo studio di queste stesse discipline dal punto di vista scientifico e tecnico, con un approccio teorico-esperienziale che si concretizza in:
– indagine sulla percezione in campo visivo-auditivo-cinestesico e sviluppo dell’Immaginazione attraverso la musica, l’arte visiva e la consapevolezza corporea;
– sviluppo delle potenzialità della voce opportunamente addestrata;
– uso delle tecniche sciamaniche e del suono binaurale per il riequilibrio degli emisferi e per l’induzione di stati di coscienza non ordinari;
– training sulla remote viewing sul sogno;
– possibilità applicative delle moderne teorie dell’antropologia e della fisica, in particolare nel campo della radiestesia (corsi SIRR);
– utilizzo di pratiche naturopatiche e rimedi vibrazionali per la promozione del benessere fisiologico, con particolare attenzione ad alimentazione e cosmesi naturale (corso quadriennale naturopatia SISN).
🌟 INFO 🌟
Per ulteriori informazioni è a disposizione la Segreteria della Scuola di Naturopatia:
mail: info@scuolanaturopatia.it
tel.: 338.8057316 – 338.6682118