DIEN CHAN

A Lecce si svolgerà in un weekend di 16 ore un corso intensivo di Dien Chan🌿 con la docente Rifl. Rossella Faggionato, nei gg. 24-25 ottobre 2020.

Il Dien’ Chan’ è un valido metodo di riflessologia facciale nato in Vietnam nel 1980 e sviluppata dal Prof. Bui Quoc Chau e dalla sua equipe medica. Come in altre aree del corpo (piedi, mani, orecchie, ecc.) anche sul volto e la testa si possono trovare dei punti riflessi degli organi interni e dell’intero corpo; questi punti vengono determinati utilizzando delle mappe riflesse, che sono state verificate in circa 30 anni da terapeuti in oltre 35 paesi del mondo.
Il Dien Chan è una tecnica semplice, efficace e non invasiva: si applica stimolando i punti con le dita o con la punta arrotondata di un qualsiasi strumento e si può utilizzare in qualsiasi momento e ovunque. Il Dien Chan inoltre è una pratica economica, estremamente utile per il grande pubblico, e può essere di supporto anche agli operatori di altre discipline, in quanto stimolando e riequilibrando le risorse energetiche dell’organismo, velocizza e potenzia gli effetti degli altri trattamenti.

➡️ Per tutte le informazioni:
✅ Referente sede di Lecce 328.3735984;
www.scuolanaturopatia.it
mail: info@scuolanaturopatia.it
tel.: 0934.26646 – 338.8057316

—————————–
N.B. È previsto nel rispetto delle misure di sicurezza COVID-19, l’uso obbligatorio della mascherina, il distanziamento interpersonale di almeno 1 mt e l’osservanza delle norme igienico-sanitarie.