Corso di OMEGA HEALTH – Modulo di EQUILIBRIO EMOZIONALE

🌼Corso di OMEGA HEALTH – Modulo di EQUILIBRIO EMOZIONALE 🌼
Questo modulo è consigliato a chi è interessato a trasformare le proprie emozioni e a risolvere i conflitti interiori, per lasciar andare il passato ed essere pienamente consapevoli del presente. Impari a eseguire e interpretare il “Test Muscolare” e a usarlo come strumento di comunicazione per accedere alla mente subconscia. Questo metodo viene chiamato anche “Kinesiologia Clinica Applicata”.
🌼 METODOLOGIA E SEDE 🌼
Modalità di erogazione del corso: in aula presso la sede di Palermo in Via Sciuti al 98.
🌼 DURATA 🌼
Due week-end in full-immersion per un totale di 24 ore di lezioni
🌼 DATE ED ORARI 🌼
Si svolgerà in due week-end : 12-13 marzo e 9-10 aprile con i seguenti orari: il sabato dalle ore 15.00 alle 19.00 e la domenica dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
🌼 PROGRAMMA 🌼
Equilibrio Emozionale
TEST MUSCOLARE: SCOPRI I TUOI CONFLITTI INTERIORI E TRASFORMA LE TUE EMOZIONI
Partecipando al Modulo di Equilibrio Emozionale impari ad eseguire ed interpretare il test muscolare e ad usarlo come strumento di comunicazione per accedere alla mente subconscia. Questo metodo viene chiamato anche “kinesiologia clinica applicata”.
In pratica, impari a porre domande chiuse (alle quali si risponde con sì o no) alla mente subconscia e a diventare consapevole della variazione nella forza muscolare, che si attenuta in caso di “no”, aumenta invece con il “sì”. Se usato correttamente, questo test è un sistema preciso con il quale si può testare una miriade di cose. Imparerai a usarlo anche su te stesso/a.
Il Modulo Equilibrio Emozionale si basa principalmente sull’utilizzo del test muscolare, grazie al quale impari a:
– individuare e rimuovere i blocchi nel sistema psicoenergetico;
– trovare ed eliminare i fattori scatenanti nel sistema dei chakra e dei meridiani energetici;
– lavorare con le scale di benessere emozionale per migliorare la qualità della vita;
– individuare e guarire i conflitti inconsci;
– gestire i bisogni principali;
– installare un’autoimmagine potente;
– guarire i traumi emozionali;
– lasciar andare i legami energetici che ti tengono bloccato nel passato;
– Si studieranno i cinque elementi nella specificità delle emozioni ad esse connesse;
– Taping (picchettamento) sui punti di agopuntura per il riequilibrio accompagnate da affermazioni positive;
– Esercizi pre-test e di centratura per avere un test muscolare attendibile.
🌼 DOCENTE 🌼
Dott. Gregorio Battaglia: Fisioterapista, Osteopata, Naturopata SISN, Kinesiologo.
Email: gregoriobattaglia@libero.it
🌼 INFO 🌼
Per ulteriori informazioni è a disposizione la Segreteria della Scuola di Naturopatia:
mail: info@scuolanaturopatia.it
tel.: 338.8057316 – 338.6682118