CORSO DI CRISTALLOPRATICA

CORSO DI CRISTALLOPRATICA 💎
👉 Il Corso di Formazione sulla Conoscenza teorico, pratica e sensoriale dei Cristalli, consente di acquisire conoscenze scientifiche di base, relative alla loro costituzione cristallina, agli elementi chimici che li compongono, alle loro relazioni e corrispondenze geometriche, numerologiche, simboliche così che si possa comprendere quanto sia presente in loro la Matrice dell’Universo e quanto ogni scienza, filosofia e conoscenza umana e universale confluisca in loro.
👉 Verranno inoltre affrontate alcune tecniche di utilizzo pratico e metodologie di applicazione atte a ripristinare il giusto equilibrio energetico – fisico – emozionale, così da comprendere e assimilare meglio i contenuti teorici.
💎 PROGRAMMA 💎
👉 Cristallopratica di base:
– La terra ed i tre Regni della Natura;
– La litogenesi;
– Differenza tra minerali e rocce;
– Le rocce magmatiche;
– Le rocce sedimentarie;
– Le rocce metamorfiche;
– In che modo possiamo utilizzare i minerali: applicazioni pratiche;
– Principali superstizioni riguardo all’utilizzo;
– Proprietà chimico/fisiche dei minerali;
– Composizione chimica dei minerali e sollecitazioni esterne;
– Come ed in cosa la cristallopratica può aiutarci, come effettuare la scelta dei minerali;
– La sintonizzazione con i minerali;
– Anatomia sottile: i chakra, i corpi sottili e gli sviluppi da sette a 12 chakra;
– I Chakra transpersonali;
– Tre Layout (trattamenti) base.
👉 Esercitazioni pratiche
💎 DURATA 💎
Totale ore di formazione: 13 ore.
💎 SEDE E DATE 💎
– Il corso si svolgerà a Cagliari nei seguenti giorni: 22-23 ottobre;
– Orari di svolgimento del corso: Sabato 22, dalle ore 15.00 alle 19.00 e Domenica 23 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00
💎 ATTESTATO 💎
Al termine del corso di formazione verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione.
💎 COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO 💎
– Il costo del corso, comprensivo di IVA e materiale didattico, è di 150 euro.
– Il versamento va fatto tramite bonifico, almeno 6 giorni prima dell’inizio delle lezioni e va intestato alla Dynamis Soc. Coop. IBAN: IT65U0897916703000000238896, specificando il nome del corso prescelto.
💎 INFO E ISCRIZIONI 💎
Segreteria didattica