CORSO DI CRISTALLOPRATICA

Il Corso di Formazione sulla Conoscenza teorico- pratica e sensoriale dei Cristalli, consente di acquisire conoscenze scientifiche di base, relative alla loro costituzione cristallina, agli elementi chimici che li compongono, alle loro relazioni e corrispondenze geometriche, numerologiche, simboliche così che si possa comprendere quanto sia presente in loro la Matrice dell’Universo e quanto ogni scienza, filosofia e conoscenza umana e universale confluisca in loro.
Verranno inoltre affrontate alcune tecniche di utilizzo pratico e metodologie di applicazione atte a ripristinare il giusto equilibrio energetico – fisico – emozionale, così da comprendere e assimilare meglio i contenuti teorici. Nello specifico:
– L’azione dei cristalli sul nostro corpo
– Come si energizzano e come si puliscono i cristalli
– La sintonizzazione con i cristalli
– Come sceglierli e come disporli sul corpo
– Costruzione del nostro mandala con i cristalli
– L’altare di cristalli
– Le porte Energetiche (i Chakra) e i cristalli-chiave
– Dimostrazione pratica del Trattamento Riarmonizzante.
Esercitazioni pratiche
Totale ore di formazione: 13 ore.
SEDE E DATE
– Il corso si svolgerà a Salerno nei seguenti giorni: 20-21 aprile;
– Orari di svolgimento del corso: Sabato 21, dalle ore 15.00 alle 19.30 e Domenica 22 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30
DOCENTE
Angela Malvone. Insegnante Yoga, Naturopata SISN, tra le tante passioni, sono ricercatrice e collezionista di cristalli e di minerali. Ho frequentato i corsi di cristalloterapia con Federico Bassetti e continuo a sperimentare e ricercare nell’ambito della scienza dei cristalli e delle loro applicazioni sul corpo umano
ATTESTATO
Al termine del corso di formazione verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione.
COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
– Il costo del corso, comprensivo di IVA e materiale didattico, è di 150 euro.
– Il versamento va fatto tramite bonifico, almeno 6 giorni prima dell’inizio delle lezioni e va intestato alla Dynamis Soc. Coop. IBAN: IT50C0895216703000000238896, specificando il nome del corso prescelto.
INFO E ISCRIZIONI
Segreteria didattica