AROMATERAPIA SOTTILE

🌼 CORSO DI AROMATERAPIA SOTTILE 🌼
Gli Oli essenziali estratti da piante aromatiche possono essere impiegati con successo per elevare il nostro livello di benessere globale e aiutare il nostro sistema psico-energetico a ritrovare l’equilibrio ideale.

🌼 In particolare, le energie “sottili” delle sostanze aromatiche rischiarano i nostri pensieri, armonizzano le nostre emozioni, sciolgono le nostre tensioni, aprono la via ad una consapevolezza superiore.
Il corso di Aromaterapia Sottile insegna a prendersi cura della propria dimensione interiore per stare meglio nella mente, nel cuore, nell’anima…
🌼 Il corso di Aromaterapia sottile permette di esplorare gli aspetti energetici multidimensionali dell’essere umano che possono essere potenziati ed armonizzati grazie al corretto impiego delle proprietà “sottili” delle essenze aromatiche, al fine di raggiungere la competenza necessaria per un efficace intervento di riequilibrio psico-energetico sul soggetto in trattamento.

🌼 PROGRAMMA 🌼
· Il Concetto di “energia sottile”;
· Il Sistema energetico dell’essere umano;
· I Corpi sottili;
· I 7 centri energetici maggiori;
· I Canali energetici;
· Le caratteristiche energetiche di un profumo;
· Le Note aromatiche;
· Profilo psico-spirituale di un individuo appartenente alla nota alta, media, bassa;
· Caratteristiche energetiche delle piante aromatiche del livello erbaceo, arbustivo, arboreo;
· Modalità d’impiego degli Oli Essenziali in Aromaterapia Sottile;
· Profilo energetico-spirituale delle seguenti fragranze: Abete bianco, Albero del Tè, Alloro, Arancio dolce, Benzoino, Bergamotto Camomilla Cannella Chiodi di garofano Cipresso Eucalipto Gelsomino Incenso Lavanda, Limone, Menta, Neroli, Origano, Pino, Rosa, Rosmarino, Salvia, Sandalo, Vaniglia, Verbena, Vetiver, Ylang-ylang, Zenzero.
🌼 DOCENTE 🌼
Dr.ssa Maria Concetta La Rocca
· Laurea in Medicina conseguita presso l’Università di Palermo;
· Esperta in Medicina olistica;
· Moderatrice lavori convegnistici nazionali di Naturopatia;

🌼 INFO 🌼
🌼 Si svolgerà a Palermo, in Via Sciuti 98, nei gg 24-25 ottobre 2020.
🌼 Sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00; domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
🌼 Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
www.scuolanaturopatia.it
mail: info@scuolanaturopatia.it
tel.: 338.8057316 338.6682118

N.B. È previsto nel rispetto delle misure di sicurezza COVID-19, l’uso obbligatorio della mascherina, il distanziamento interpersonale di almeno 1 mt e l’osservanza delle norme igienico-sanitarie.