🔴 CROMOPUNTURA INTEGRATA 🔴

Corso teorico-pratico di
🔴 CROMOPUNTURA INTEGRATA 🔴
E’ una tecnica riequilibrante, dolce e non invasiva, che utilizza fasci di luce colorata al posto degli aghi dell’agopuntura. Ideata e messa a punto da un naturopata tedesco, Peter Mandel, si propone attraverso la luce e in particolare i colori, di veicolare attraverso i punti di connessione dei meridiani non tanto energia quanto informazione.
La cromopuntura è supportata dagli studi di fisica quantistica e dagli studi del biofisico Fritz A. Popp, secondo cui la luce, i fotoni, partecipano alle operazioni di comunicazione nelle nostre cellule; essi regolano la crescita e la rigenerazione delle cellule stesse e controllano tutti i processi biochimici dell’organismo. Irradiando dei punti del corpo ben scelti (di micro o macrosistemi) con i colori adatti tramite un semplice strumento portatile a forma di penna, si consente la riattivazione delle linee di comunicazione biofotonica interrotte. Ciò determina una ristrutturazione del corpo biofotonico e il ripristino di una vibrazione coerente con conseguente promozione dei processi di autoguarigione relativamente a disturbi funzionali, fisici, psichici o emozionali.
Il trattamento con la cromopuntura integrata non è sintomatico, per es. non agisce direttamente sul dolore, ma tende a riequilibrare il disturbo energetico di base che lo ha generato.
La cromopuntura può essere utilizzata insieme ad altre tecniche naturali di riequilibrio energetico.
I trattamenti di cromopuntura sono del tutto indolori e privi di effetti collaterali.
🔴 CORSO BASE 🔴
Sede Salerno
32 ore di lezioni in aula
Date: 14-15 gennaio e 18-19 febbraio
Docente: Nat. Eva Haskova: Naturopata SISN; Formazione professionale di Cromopuntura presso l’ International Mandel Institute fur Esogetische Medizin;
Membro dell’ACRO (Associazione Cromopuntori) e dell’IAEC (International Association of Esogetics Colorpuncture according to Peter Mandel).
🔴 Programma 🔴
Introduzione alla Cromopuntura secondo Peter Mandel;
Significato dei colori e loro utilizzo in cromoterapia
La Cromopuntura in rapporto ad altre metodiche naturali: quando preferirla, analisi comparata tra le varie tecniche naturopatiche vantaggi e possibilità di integrazione;
Tempi e modalità di applicazione del colore in Cromopuntura
TEORIA E PRATICA DEI SEGUENTI TRATTAMENTI :
I 3 trattamenti di base
Prenatale
Trattamenti linfatici di disintossicazione
Principio materno e paterno
Riequilibrio dei meridiani con il colore
I 5 circuiti Funzionali
I sette organi di coordinazione: Coordinazione del cervello
🔴 Approfondimenti corso di Cromopuntura Nntegrata 🔴
25-26 marzo 13 ore di lezioni in diretta webinar
Docente la Nat. Lorella Coseano, allieva di Peter Mandel, con esperienza trentennale in qualità di docente di Cromopuntura integrata presso la Scuola Italiana di Scienze Naturopatiche;
con la partecipazione della D.ssa Caterina Mucci, Naturopata SISN ; Esperta in Naturopatia di Risonanza e nel trattamento Metamorphosis
🔴 Programma 🔴
Organi di coordinazione del cervello. Focus su: Talamo, Ipotalamo, Sistema Limbico
Identificazione e stimolazione pressoria e cromatica dei punti convertitori
Trattamenti per la terapia del dolore con colori base, IR e colori anima-spirito, in particolare per: emicrania e cefalea, nevralgia del trigemino, problematiche reumatiche
Trattamenti per normalizzare il metabolismo
Trattamenti delle rughe facciali
“Metamorphosis” trattamento olistico rigenerativo del viso, che mette insieme Cromopuntura, digitopressione, aromaterapia e frequenze sonore
Armonizzazioni con i colori base e anima-spirito per le problematiche femminili più frequenti.
——————-
Al termine del corso, verrà rilasciato l’attestato di frequenza al corso.
🔴 INFO 🔴
Per ulteriori informazioni, la Segreteria della Scuola di Naturopatia è attiva nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00.
– Mail: info@scuolanaturopatia.it
– Tel.: 338.8057316 – 338.6682118