Scuola di Naturopatia – Caltanissetta

Collegati al profilo Facebook della nostra Scuola di Naturopatia Scuola di Naturopatia SISN – Sede Centrale

La Scuola Italiana di Scienze Naturopatiche (SISN) è lieta di comunicarVi che sono aperte le iscrizioni al Corso triennale di Naturopatia per l’anno accademico 2023/24.

La SISN è una scuola storica nel settore della formazione in Naturopatia; da ben 27 anni organizza, infatti, presso le proprie sedi dislocate in 5 regioni del meridione d’Italia, Corsi di alta formazione in Naturopatia e Corsi monotematici su varie discipline della Medicina olistica.

A partire da quest’anno la nostra Scuola si è ulteriormente rinnovata, migliorando la propria offerta formativa attraverso il potenziamento e l’ammodernamento delle proprie strutture didattiche e l’applicazione della più avanzata tecnologia alla didattica e ai molteplici servizi offerti.

Il monte ore di studi previsto comprende complessivamente 1600 ore di formazione, distribuite annualmente in 18 week end in aula e in diretta webinar + 60 ore annuali di lezioni video on demand + 400 ore nel triennio di tirocinio.

Le 400 ore di tirocinio vengono condotte con diverse tipologie e sono guidate e supervisionate da tutor, fin dal primo anno di formazione

La SISN organizza stage e corsi di formazione intensivi durante i periodi di vacanza.

Le docenze sono affidate a medici di comprovata esperienza didattica, anche universitaria, e a naturopati professionisti con elevata esperienza sul campo.

Fiore all’occhiello della nostra Scuola è il piano di studio personalizzato: lo studente ha cioè la possibilità di scegliere, all’interno di un ampio ventaglio di indirizzi didattici, il percorso formativo a lui più congeniale, a misura delle proprie inclinazioni ed esigenze.

A conclusione del triennio di formazione, gli verranno rilasciati peraltro ben 2 titoli di studio: l’Attestato di formazione professionale in Naturopatia e l’Attestato di Perfezionamento nel settore prescelto.

Tale duplice conseguimento rappresenta realmente un considerevole valore aggiunto ai fini di una maggiore possibilità di rapido ingresso nel mondo del lavoro, in un settore naturopatico consono alle proprie attitudini e alle specifiche conoscenze e competenze acquisite.

La SISN organizza inoltre stage e corsi di formazione intensivi durante i periodi di vacanza.

I servizi on line offerti dalla Scuola: Libretto scolastico; Bacheca studenti; Video Blog; Archivio tesi e Project work.

Iscrizione ai corsi singoli: è possibile frequentarli, sostenere i relativi esami e averne regolare attestazione.

Il corso di Naturopatia è qualificato da FAC Certifica ed ai nostri diplomati è consentito accedere all’esame di Certificazione della Professionalità con FAC CERTIFICA/ACCREDIA.

Le altre sedi operative sono Bari, Cagliari, CataniaLecce, Messina, Palermo e Salerno.

Info: www.scuolanaturopatia.itContatti

Tel. 0934-26646 – Cell: 338-8057316 – 338-6682118.

La segreteria della Scuola è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 13.30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:30.

Per avere maggiori dettagli sui nostri corsi di Naturopatia compila il modulo di richiesta informazioni

*Nome

Cognome

*Provincia

Richiedo informazioni per la sede di:

Come ci hai trovato?

Messaggio

Vuoi ricevere informazioni periodiche tramite newsletter?

ho preso visione dell'informativa sulla privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità agli art. 13-14 del GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679

per attivare il tasto "Invia" è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy

*campi obbligatori