Sedi: Bari, Cagliari, Catania, Lecce, Messina, Palermo, Reggio Calabria, Salerno, Sassari
Nata diversi, anni fa grazie agli studi del medico francese Patrik Veret, consiste nell'utilizzo di oligoelementi e di amminoacidi opportunamente veicolati ed associati tra di loro in dosi omeopatiche.
In tal modo si perviene ad una migliore funzionalità della membrana cellulare, favorendo in tal modo il passaggio delle Informazioni fra interno ed esterno della cellula e fra la cellula e il suo nucleo.
Scuola di Naturopatia e Scuola di Massaggio olistico
Didattica frontale e inter attiva On-Line
Ente accreditato presso il Ministero della Salute per corsi ECM (Educazione Continua in Medicina)
Certificazione sistema UNI EN ISO 9001:2000
Societą italiana naturopatia SO.I.N. (Registro Professionale)
CLIC ~ Realizzazioni Siti & Web Marketing - A. Argentati ~ Consulenze Aziendali per Internet
Scuola Italiana di Scienze Naturopatiche - Scuola di Naturopatia Telefax. 093426646 - Cell. 3388057316 - info@scuolanaturopatia.it
Tutto il materiale di questo sito č © copyright. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Scuola di Naturopatia e Massaggio - Corsi di formazione professionale di naturopatia, massaggio, massaggio cinese, massaggio ayurvedico, omeopatia, floriterapia, cromoterapia, kinesiologia, medicina olistica, iridologia, fitoterapia.